+39.0432.90.65.05 info@secretofage.it

Saresti felice di riportare indietro le lancette del tuo viso?

Poterti guardare allo specchio e scoprire un volto disteso, luminoso, rinvigorito, radioso e piacente?

Se la tua risposta è SI, ti svelo in due minuti su cosa si basa il mio metodo per contrastare e rallentare l’invecchiamento precoce, TI SVELO IL SEGRETO PER FERMARE IL TEMPO SUL TUO VOLTO.

PERCHE’ INVECCHIAMO?

Questo processo tanto temuto, è comunque naturale ed inesorabile.

Se ci pensi un attimo, dal momento in cui nasciamo inizia l’invecchiamento, che dovrebbe essere lento, senza necessariamente portarci a sopportare manifestazioni cutanee, arrossamenti, pelle eccessivamente svuotata, micro-rughe diffuse, tessuti atonici, colorito spento o disuniforme, occhiaie evidenti, cedimenti vari…

Quello che più mi stupisce è che si pensi che tutte queste manifestazioni siano “ lecite” a causa del trascorrere del tempo, e che tu le possa ritenere NORMALI, rassegnandoti e facendoti travolgere, inerme, da quanto accade nel tuo corpo.

Ecco perché ti dico che, nonostante siamo destinati all’invecchiamento, ciò non significa che questo evento naturale non possa essere contrastato e controllato diversamente nelle sue manifestazioni.

Dobbiamo saper stimolare e preservare quello che Madre Natura ci ha donato. E lo possiamo fare con successo!

DIFFERENZA TRA INVECCHIAMENTO “BUONO” E “CATTIVO”

A un certo punto del nostro cammino ci guardiamo allo specchio e…AIUTO! STA ARRIVANDO UN CROLLO VERTICALE!

Questo crollo è frutto di:

  • Genetica (in parte)
  • Infiammazioni dei nostri organi dovute a stress, alimentazione disequilibrata ed eccessi (in abbondanza), che si palesano necessariamente nella parte esterna del nostro corpo – la pelle –  in svariate tipologie di manifestazioni
  • Disinformazione e confusione su come rimediare

Avrai senz’altro sentito parlare del COLLAGENE.

Rappresentando UN TERZO delle proteine presenti nel nostro corpo, è un elemento decisamente molto importante che riveste un ruolo FONDAMENTALE nella struttura e nella funzionalità di organi e tessuti come PELLE, cartilagine, tessuti muscolari.

E’ quindi una proteina STRUTTURALE.

E COSA SUCCEDE AL NOSTRO CORPO CON L’INVECCHIAMENTO?

La struttura dei nostri tessuti CEDE. Notiamo infatti un viso che non ha più la tonicità e la freschezza di una volta.

Il collagene ha il compito di proteggere e SOSTENERE i tessuti molli, tra cui, appunto, la struttura della pelle.

Ci sono diversi  tipi di collagene nel nostro corpo. Quelli che a noi interessano solo il collagene FIBROTICO, CICATRIZIALE e quello ELASTICO, FIBRILLARE.

Devi sapere che la fibra vitale del nostro collagene, ha un tempo di vita che va dai 15 ai 95 anni.

Da qui si comprende che in età matura abbiamo collage anche molto “datato” nel nostro corpo.

Il COLLAGENE FIBROTICO e CICATRIZIALE (quindi NON buono), è presente in misura del 10-20% in pelli giovani e in misura dell’80-90% nelle pelli mature. Vuol dire che la nostra pelle ha si collagene, ma è un collagene che non sostiene e non da elasticità ai tessuti.

Al contrario, il collagene “buono”,  quello ELASTICO e FIBRILLARE, è presente in misura dell’80-90% nelle pelli giovani ed in misura del 10-20% nelle pelli mature. Vuol dire che questo tipo di collagene è prerogativa di pelli giovani, che presentano infatti tono ed elasticità, quindi SOSTEGNO.

E qui ti vedo pensare:  uffa, che bello sarebbe poter avere il collagene degli adolescenti, avrei la pelle sostenuta, elastica, quindi dall’aspetto più fresco e giovane…!!!

E SE IO POTESSI FAR SI, CHE LA TUA QUANTITA’ DI COLLAGENE “BUONO” AUMENTI?

DAVVERO??

SI DAVVERO!!

SAREBBE BELLISSIMO!!!!!

NO, SARESTI BELLISSIMA!

Senza andare in un noioso dettaglio tecnico, ci tengo a farti comprendere che il mio metodo si basa su questo:

STIMOLARE IN MODO NATURALE LA PRODUZIONE DI COLLAGENE “BUONO”.

Dico e sottolineo in modo naturale, in quanto vengono dati degli input alla pelle, la quale risponde producendo autonomamente quel tipo di collagene che è presidio delle pelli giovani.

Quindi non ci sono iniezioni, o pratiche invasive, ma lavoro sulla STIMOLAZIONE NATURALE di un processo che viene fatto dal corpo stesso.

E’ chiaro che più aspetti e più lungo dovrà essere il tempo di stimolazione, specialmente quando ti avvicini alla menopausa o sei già entrata in quella fase.

Piacerti è un diritto, fare delle azioni per stare bene con te è un dovere nei confronti di te stessa e della tua serenità di vita.

E quindi interessati, chiedimi informazioni, sono qui per questo.

Ma non aspettare, agisci subito e vedrai che anche tu potrai avere la soddisfazione di un viso naturalmente rigenerato.

Chiamaci allo 0432/906505 per fissare il tuo primo appuntamento di ringiovanimento.

Silvia, la tua Personal Beauty